MercatoOperatori

Azemar, fam trip di successo alle Maldive

Dal 13 al 21 marzo si è svolto un Fam Trip di Azemar alle Maldive, in collaborazione con Turkish Airlines, The Residence By Cenizaro e Villa Resorts Maldives. I partecipanti hanno avuto modo di soggiornare nei bellissimi resort di The Residence Maldives Dhigurah, The Residence Maldives Falhumaafushi, Villa Park Sun Island e visitare in anteprima il nuovissimo Villa Haven Resort Maldives in apertura il prossimo 27 luglio 2025. Tutti gli agenti di viaggio presenti al Fam Trip sono rimasti entusiasmati dalla bellezza di tutti i resorts, dai servizi eccellenti di Turkish Airlines e della professionalità, serietà, organizzazione e conoscenza della destinazione e dell’ Oceano Indiano a 360 gradi del team Azemar.

Situato nell’atollo di Gaafu Alifu, The Residence Maldives Dhigurah è un rifugio di lusso in un paradiso circondato da palme dove immergersi e rilassarsi avvolti da un’oasi lussureggiante di natura., lagune turchesi e rilassanti sfumature blu dell’oceano. L’House reef è raggiungibile a nuoto dalla spiaggia, la scelta culinaria è molto ampia grazie al ‘Dine Around’ e servizio Top. Un’isola lunga due chilometri circondata da spiagge di sabbia bianca , barriera corallina incontaminata e vita marina spettacolare che brulica sotto la superficie dell’oceano. Isola ideale sia per le famiglie che per i romantici.

The Residence Maldives Falhumaafushi, sempre nell’atollo di Gaafu Alifu, ha lusso moderno in un ambiente tropicale di rara bellezza e nelle vicinanze Castaway Island dove vivere un’esperienza alla Robinson Crusoe. Una spiaggia privata ideale e per crogiolarsi al sole, una cena sotto le stelle e semplicemente dire ‘’si’’ in questa location idilliaca. Un tocco moderno e una rilassante atmosfera ‘’zen’’ dove ognuno potrà trovare quello che cerca dall’eccellenza culinaria al servizio impeccabile, ai panorami mozzafiato.

Situato nell’atollo di Ari Sud, Villa Park Sun Island è il più grande Resort delle Maldive dove poter vivere l’esperienza di una vacanza esotica tra l’avventura e il relax, possibilità di non fare nulla insieme alla possibilità di non fermarsi mai. Adatto sia ai giovani che meno giovani, coppie e famiglie: il Resort entusiasma il cuore di tutti gli ospiti per la posizione particolarmente favorevole e la vasta gamma di attività in grado di assecondare ogni età ed interesse. La laguna è particolarmente adatta ai bambini e sull’Isola vi è un’ampia scelta di sistemazioni e punti di ristoro. Una grande piscina a sfioro attorno ad un isolotto tropicale. Il luogo ideale di pace e relax sia per il comfort che per l’atmosfera elegante.

Infine Villa Haven Resort Maldives, nell’atollo di Ari Sud, dà un lusso sobrio che si intreccia perfettamente con l’ambiente circostante, favorendo un’atmosfera di serenità e tranquillità. Progettato per coloro che desiderano riconnettersi con la natura, il Resort sfuma i confini tra spazi e interni ed esterni, offrendo un rifugio olistico agli ospiti in cerca di ringiovanimento sia fisico che mentale. Resort adatto per coloro che vogliono immergersi completamente in un’esperienza unica tra lusso e natura, ampia varietà di opzioni per soddisfare anche i palati più esigenti. Villa Haven è situato in una splendida posizione, all’interno del South Ari Marine Park, e offre un’opportunità senza pari per esplorare uno degli ambienti marini più vivaci del mondo, rinomato per gli avvistamenti di squali balena tutto l’anno e per l’abbondanza di vita marina diversificata.

Hanno partecipato al Fam Trip Azemar: Valentina Brughetti della MALGINA TRAVEL di San Giacomo di Teglio (SO) – Angela Mazzei della STANDARD TRAVEL di Sesto San Giovanni (MI) – Giordano Vivo di A PROPOSITO DI VIAGGI di Barletta (BT) – Andrea Curto della CICERONE TOUR di Alcamo (TP) – Anastasia Konshina della TURISMO 85 di Buttrio (UD) – Valentina Meuti della COMUNQUE VIAGGI di Roma – Sonia Pievani della CONTRADA 34 di Brescia – Cristina Santini della OVUNQUE VIAGGI di Modena – Alessandro Potito della VANESSA VIAGGI di Firenze – Virginia Varetto dell’ALMAGESTUM di Torino – Giorgia Capretti della MAE’ VIAGGI di San Benedetto del Tronto (AP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *