Azemar e Sun Siyam Resorts insieme per il trade alle Maldive
Dal 18 al 24 ottobre, si è svolto il Fam Trip di Azemar e Sun Siyam Resorts alle Maldive in collaborazione con Emirates. Così ancora una volta Azemar e Sun Siyam Resorts si presentano insieme alle agenzie di viaggi per vivere le strutture del gruppo alberghiero al 100% di proprietà maldiviana. Gli agenti presenti hanno particolarmente apprezzato le caratteristiche che contraddistinguono i resorts, tra cui le location nei quali si trovano le strutture su isole particolarmente belle e molto verdi, l’ampia varietà di servizi offerti e l’offerta culinaria che si può gustare nei diversi ristoranti che offrono specialità di tutto il mondo.
Molta curiosità ha riscosso l’ultimo nato della catena alberghiera, Siyam World, nell’atollo di Noonu che si distingue per le tante attività sportive che si possono praticare e per offrire alcune attività “mai viste” prima alle Maldive, come Seabreacher, la moto d’acqua semi-sommergibile, la prima e-bike d’acqua e l’ultimo arrivato, Cudajet, simile a uno zaino ma che di fatto è dotato di un sistema di propulsione che consente di nuotare sott’acqua come un pesce e senza fatica.
Ad accompagnare il gruppo c’erano Monica Micheli (Responsabile Booking Azemar) e Maila Lattanzio (Area Sales Azemar Puglia e Basilicata). Con loro gli agenti di viaggio: Alessandro Sartor (UTPULL VIAGGI), Nicoletta Bonacina (BREMBO VIAGGI), Fabiana Zimelli (VIAGGI ERBACCI), Leila Anselmo (LEILA TRAVEL), Claudio Miceli (MAG TRAVEL), Francesca Ferdani (CAROVANA DEI SOGNI), Gianni Gatto (BORGO PO’ VIAGGI), Sabrina Rossini (7 STELLE VIAGGI E TURISMO), Eleonora Soffientini (FALENA VIAGGI), Barbara Boni (BAJA VIAGGI), Fabiana Zorn (CIVIDIN VIAGGI).