Girotondo

Azemar cresce con le sue mete storiche

L’anno che si è appena concluso è stato molto positivo per Azemar – racconta l’amministratore delegato dell’operatore milanese Mariarosaria Campora -: abbiamo registrato un +25% rispetto all’anno precedente, chiudendo l’anno a 14 milioni di euro di fatturato. Si tratta di una decisa inversione di tendenza dopo un 2014 faticoso. Il lavoro è stato trainato da un risveglio della domanda per le Maldive e bisogna dire, finalmente: non c’è dubbio infatti che le isole siano la destinazione mare più bella al mondo. Azemar le propone con la sua amplissima programmazione che, oltre alle tre isole in esclusiva di Rannalhi, Olhuveli e Sun Aqua Vilu Reef, offre un ventaglio di scelta che riesce ad esaudire le esigenze di ogni cliente. I passeggeri sulla destinazione sono stati circa 4.000. Va sottolineato poi che nel 2015 anche Zanzibar ha vissuto un’annata d’oro. Grazie anche ai nuovi collegamenti aerei che si sono aperti di recente, con Qatar Airways e Oman Air, la destinazione sta vivendo un boom incredibile. A trainare le vendite, ovviamente il Gold Zanzibar Beach House & Spa, che in soli 3 anni di vita si è imposto sull’isola come migliore struttura alberghiera. I passeggeri sulla destinazione sono stati circa 2.000. Insomma è evidente che nonostante tutto e tutte le problematiche internazionali, la gente ha bisogno di viaggiare e ha bisogno di sognare: noi di Azemar restiamo come sempre al servizio delle migliore agenzie di viaggi italiane per realizzare questo viaggio straordinario. E anche per questo motivo, da circa un mese, abbiamo un nuovo Sales per la Regione Campania. Si chiama Raffaele Taglialatela e grazie alla sua esperienza ventennale nel settore sicuramente ci darà molta più visibilità in questa bellissima regione dove i viaggi di nozze sulle varie mete dell’Oceano Indiano sono da sempre uno dei nostri punti di forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *