Azemar continua il tour di presentazione del gioiello Bawe Island
Per Azemar due le nuove date di presentazione agli agenti di viaggio italiani di Bawe Island, in apertura a giugno 2024 a Zanzibar. Mercoledì 15 Maggio si è svolta una serata esclusiva nel cuore di Firenze, nello stellato Ristorante Atto di Vito Mollica, mentre giovedì 16 maggio si è svolta una serata esclusiva nella prestigiosa location di Palazzo di Varignana, esclusivo Resort poco lontano da Bologna.
Protagonista in entrambi gli evento il nuovo gioiello di casa Azemar, Bawe Island, in apertura a giugno 2024 a Zanzibar. Bawe Island è infatti il settimo resort by The Cocoon Collection, un 5 stelle Luxury già considerato il più bello di tutto l’East Africa, anche grazie a una posizione impareggiabile, con il concept ‘One Island One Resort’, e situata a soli 15 minuti di trasferimento in barca da Stone Town.
Bawe Island sarà poi il primo resort a Zanzibar che consentirà agli ospiti la massima privacy ed esclusività, cosa impossibile fino ad ora a Zanzibar, visto le spiagge pubbliche, e che offrirà agli ospiti un concetto di vacanza maldiviana, ma con tutte le bellezze e le attrazioni che Zanzibar offre, come ad esempio la visita al ‘Freddy Mercury Museum’, l’escursione alla Foresta di Jozani, la visita alla bellissima Stone Town, e senza ovviamente dimenticare i Safari in Tanzania, i più belli al mondo in assoluto. A proposito di Safari, sull’Isola di Bawe è presente un eliporto, facilmente collegabile attraverso trasferimenti in elicottero con i più prestigiosi Lodge situati in Tanzania.
Cinque Ristoranti a disposizione degli ospiti, attraverso il ‘Dine Around’ concept, in modo da provare varie opzioni culinarie di altissimo livello, un servizio A Là Carte raffinatissimo, con serate a tema attorno alla piscina o sulla spiaggia, e presenza tutte le sere di Live Band e DJ Set. Disponibili infine la sistemazioni in one, two, three bedroom, giardino privato e piscina, servizio di maggiordomo privato in tutte le camere, Chef a disposizione degli Ospiti nelle 5 Ville (Zanzibar Villa e nella Sultan Palace), dove è presente una cucina con piano cottura a induzione.
Alle serate hanno fatto gli onori di casa Loris Giusti (Key Account Azemar), Franco Baroni (Area Sales Azemar Emilia-Romagna, Marche e San Marino) e Massimo Sgrilli (Area Sales Azemar Toscana e Umbria). Presenti tantissimi agenti di viaggio dei territori: Raffaele Giannettoni (Eclisse Viaggi), Carlo Pellegrini (Forza 7), Sara Bernardeschi (Sognamondo Viaggi), Erika Petricci (Fiocco Rosso Viaggi), Valentina Campinoti (Toby Tour), Enrico Baldini (Zoom in Earth), Rebecca Casalini (Dal Canto Viaggi), Simone Gori (ITop Viaggi), Veronica Cardelli (Cutter Viaggi), Natalia Provenzano (Banfield Travel), Giada Scarpulla (Miro’ Viaggi), Serena Leoni (Equipe Viaggi), Giampaolo Giantini (Equipe Viaggi), Michele Bertolini (Ruilong Viaggi), Gianna Mangani (Papaya Viaggi), Martina Forasassi (Sotto La Palma), Stefania Arcangioli (Primavera Viaggi), Alessio Agonigi (Samovar Mice), Alessandro Potito (Vanessa Viaggi), Michela Filippi (Futuradria), Marinella Alvisi e Roberto Cristiano (Il Salotto del Viaggio), Daniela Cesari (Viaggi Salvadori), Christian Altruda (Bigtours), Monica Caroli (Petroniana Viaggi), Katia Negrina (Santerno Viaggi), Silvia Tintorri (Santerno Viaggi), Licia Balboni (4 Holidays), Paolo Marangoni (Aelle Travel) Monica Di Chio (Mercuriale Viaggi), Valeria Negrini e Marco Bellettini (Pevero Viaggi), Simona Piccinini (Proviaggi), Massimo Gianola e Stefania Bacilieri (Millepiedi Viaggi) e Daniela Noferini (Deka Viaggi).