Azamara punta tutto sulle esperienze a terra

La compagnia crocieristica Azamara presenta il nuovo logo e Venture Beyond the Sea, la nuova selezione di esperienze a terra e programmi di viaggio.

Il nuovo logo vuole mettere in luce le due anime della linea di crociere, le esperienze a terra e le esperienze sul mare, mentre la stella è l’Alcamar, la stella più luminosa del sud in epoca classica. All’interno della nuova selezione Venture Beyond the Sea troviamo oltre 1.700 programmi di viaggio ed escursioni a terra, che confermano la scelta della compagnia di posizionarsi sempre più come una linea focalizzata sulla destinazione.

Tra i programmi a terra troviamo i Land Journeys, viaggi avventura alla scoperta degli aspetti nascosti delle città con soggiorni che vanno da 3 a 6 giorni, e gli Stay Local, soggiorni più brevi per immergersi nella città di imbarco o di sbarco.

Alcune proposte uniche compongono poi il portfolio degli AzAmazing Journeys, viaggi di gruppo con esperienze molto curate come il safari Micato in Africa e il deserto Aatacama in Cile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *