Girotondo

Australian Travel potenzia la rete commerciale

Australian Travel è pronta a presidiare il mercato con la propria squadra commerciale che va arricchendosi di figure di spicco sullo scenario della promozione per accentuare e consolidare i rapporti con le agenzie di viaggio. “Dopo avere dato una giusta dimensione per numero di addetti, conoscenza approfondita delle destinazioni, formazione costante sui prodotti, al nostro booking – spiega Agatino Falco, fondatore e titolare del t.o. -, oggi siamo pronti ad iniziare un percorso di proselitismo verso le agenzie di viaggio per implementare la quantità, ma rigorosamente passando per la qualità degli interlocutori, dei partner distributivi con i quali lavoriamo. Al momento il parco adv è di qualche centinaio di realtà che, per un operatore specializzato come noi pensiamo di essere, è un numero adeguato la struttura deve essere agile e snella per permettere di modulare le necessità secondo le richieste e, soprattutto, tengo al fatto che coloro che curano il rapporto con le agenzie sul campo, siano in grado di agire con tempestività e autonomia per risolvere ogni tipo di necessità nel rapporto di “affari” fra il to e l’adv per renderlo vincente non solo per entrambi, ma anche per il cliente finale”. I primi quattro promotori che Australian Travel mette in campo, coprono Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Marche. Sono quattro figure professionali ben note al mondo agenziale per i trascorsi e la serietà sempre dimostrata. Stefano Galimberti, Claudia Rosso, Riccardo Santagostino e Gianni Garavini hanno il compito di trasmettere al mercato il “credo” di Australian Travel basato sulla grande e approfondita conoscenza delle destinazione trattate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *