Australian Travel amplia la programmazione in vista del 2020

Tempo di bilanci in casa Australian Travel: nuove destinazioni e potenziamento della rete commerciale in questo 2019. Il tour operator, specializzato su destinazioni come Emirati Arabi, Isole del Pacifico, Sud Est Asiatico e ovviamente Australia, ha introdotto nuove proposte su ogni meta, ampliando la programmazione in maniera modulare.

«Spesso non sono sufficienti perizia e professionalità dei programmatori e del booking, velocità nella risposta al preventivo, competitività per i costi e l’elasticità delle proposte, tutte caratteristiche che sono consone al nostro modello di business per avere successo in un settore altamente competitivo come il nostro – spiega Agatino Falco, titolare di Australian Travel – Ma sono soddisfatto dell’andamento delle operazioni perché il mercato risponde alle sollecitazioni che hanno come denominatore comune la “professionalità” che mettiamo in ogni nostra relazione con le adv».

Nel 2019 ha debuttato inoltre una nuova figura commerciale di riferimento per la Lombardia Est, Alessio Perazzoli, all’interno del progetto di potenziamento della rete commerciale, che ha portato anche al restyling del sito per migliorare il contatto con le agenzie.

«Nonostante l’anno molto particolare un po’ per tutti, mi pare, con grandi eventi e rivoluzioni di assetti – conclude Agatino Falco – registriamo un rafforzamento della programmazione cui deve far seguito la capacità di informare il mercato con la forza commerciale sul territorio, arricchita dall’ingresso di Alessio Perazzoli, figura di grande esperienza e di  lungo corso nel nostro settore. Alessio ha sicuramente le capacità e la preparazione per assistere le agenzie sul territorio con attenzione e professionalità e questo ci permetterà di essere ancora più attenti alle singole esigenze. Confermo così la nostra policy aziendale ispirata alla politica dei piccoli passi, perché l’accuratezza del servizio deve sempre essere ciò che ispira il nostro lavoro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *