MercatoOperatori

Arabian Adventures: Dora Paradies market manager Italia

Arabian Adventures, la destination management company (DMC) leader negli Emirati Arabi Uniti e parte di Emirates Group, annuncia la nomina del suo primo rappresentante in Italia, a seguito della continua crescita di viaggi dal Paese verso gli Emirati Arabi Uniti. 

L’Italia è considerato da sempre uno dei 20 principali mercati per i viaggi verso Dubai, come si evince, peraltro, anche nell’ultimo “Rapporto sulle prestazioni del turismo” del Dubai Tourism che analizza i mesi da gennaio a novembre 2022. Anche il numero di turisti dall’Italia continua a crescere per Arabian Adventures, che offre ai partner commerciali servizi di destinazione end-to-end per viaggi internazionali, ma anche pluripremiati safari nel deserto, tour della città ed esperienze negli Emirati Arabi Uniti, oltre a gestire l’organizzazione di crociere ed eventi.

Grazie all’importanza del mercato italiano per gli Emirati Arabi Uniti e al fine di aumentare i piani di crescita per il Paese, Arabian Adventures ha nominato Dora Paradies nuovo Market Manager per l’Italia. Con un background in Destination Marketing, Comunicazione e MICE, e con solide relazioni nel settore, oltre a una grande esperienza come rappresentante marketing e vendite per l’Italia nell’ambito di Expo 2020 Dubai, Dora opererà dalla sede di Milano e arricchirà l’azienda grazie alle sue expertise.

Nel suo nuovo ruolo, Dora Paradies si concentrerà sullo sviluppo del business, impegnandosi a portare avanti partnership commerciali di successo e di lungo periodo nel nostro Paese e assistendo il team globale di Arabian Adventures nell’andare incontro alle tendenze italiane in rapida evoluzione, migliorando l’efficienza e offrendo ai clienti in Italia i migliori servizi possibili per la categoria. 

Alaa AlKhatib, Vice President of Destination Management di dnata Travel Group, spiega: “L’Italia da sempre rappresenta un importante mercato per Arabian Adventures e per gli Emirati Arabi Uniti. Con questo nuovo appuntamento sul mercato, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri partner, per coltivare relazioni, alcune delle quali durano da decenni, e costruire nuove connessioni in tutto il Paese”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *