Arabia Saudita + Abu Dhabi, nuova idea in agenzia
È tempo di ripartire, di reinventarsi e di proporre novità nel mondo del turismo. Harmonia Travel e One People Travels lo hanno capito e hanno unito le loro forze per proporre al mercato Italiano una importante novità di prodotto che potrà essere di aiuto a chi è in cerca per il proprio cliente un qualcosa che possa stuzzicare la sua propensione al viaggio, alla scoperta e all’abbinamento di due mète tanto diverse quanto molto simili. “Ci siamo cercati e alla fine ci siamo trovati – spiega il founder di Harmonia Travel, Ahmed Mabruk -: volevamo un qualcosa di diverso, che elevasse il contesto leisure in una nuova dimensione, abbiamo unito i viaggi in Arabia Saudita con l’emirato di Abu Dhabi e lo andiamo a fare in partnership con due delle più importanti compagnie aeree del Medio Oriente: Saudia ed Etihad Airways”.
La sfida si presenta importante, l’emozione di un viaggio che sfila ai limiti del fiabesco, da mille e una notte. “Ci siamo incontrati circa un anno fa ed è scattata subito la scintilla lavorativa. Noi siamo specializzati per Israele, ci siamo poi espansi in Arabia Saudita ed ora andiamo a prendere quella nicchia di mercato che vuole unire più culture in un unico itinerario – aggiunge Sara Sampieri, CEO di One People Travels Italia -; immaginiamo di portare i nostri viaggiatori dapprima alla Mecca e poi alla Grande Moschea emiratina, per un susseguirsi di grandi emozioni”.
Da non tralasciare la collaborazione tutta “italiana” tra Antonella Cataldi (Country Manager di Etihad) e Fabio Zinanni (Sales & Marketing Manager di Saudia) che si sono messi a tavolino e hanno deciso di portare avanti un esperimento che sta già dando i suoi frutti. Lo sguardo è teso alla ripartenza e a quei posti dove agli Italiani è permesso entrare, e anche facilmente. Tampone molecolare 72 ore prima della partenza, visto turistico, valigia, macchina fotografica, scarpe comode e si parte alla scoperta di due tra i più bei Paesi di tutto il golfo.