APG Airlines ottiene la certificazione IOSA diventando membro IATA

La Compagnia Aerea francese di voli di linea APG Airlines ha ottenuto la certificazione IOSA per la sicurezza (IATA Operational Safety Audit).

IOSA è il marchio più prestigioso al mondo di garanzia e sicurezza per il settore aereo. Il programma IOSA convalida le procedure operative dei vettori aerei , ne valuta la direzione operativa ed esamina i processi di controllo delle Compagnie Aeree per assicurare gli standard più elevati. APG Airlines, che opera numerosi voli settimanali fra Tolosa e Lorient operati con un Beechcraft 350 da 8 posti é anche diventata un nuovo membro IATA.

Sandrine de Saint Sauveur – Presidente & Ceo di APG Airlines ha commentato: “Il team APG AIRLINES da oltre un anno lavora a questo obiettivo. La nostra Compagnia é piccola, ma operiamo con gli stessi standard di quelle grandi e questo fa parte della nostra strategia a lungo termine”.

APG Airlines costituisce una piattaforma per l’ APG Interline solution (APG IET), formata diversi anni fa e che ora annovera più di 100 soci fra le Compagnie Aeree. Questo prodotto é disponibile in tutti i Paesi del mondo. APG AIRLINES é anche certificata IATA NDC livello 3. I voli sono prenotabili ed emettibili in tutti i GDS e BSP nazionali, ARC e TCH , così come nella propria Piattaforma di distribuzione APG che é “NDC capable” livello 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *