MercatoOperatoriTecnologia

Amoore.it si ingrandisce acquisendo Viaggisposi.it

La piattaforma online Amoore.it, nata per creare liste di nozze online con le agenzie di viaggio, si ingrandisce acquisendo Viaggisposi.it, portale nato nel 2007.

Amoore.it permette agli sposi di condividere l’itinerario del loro viaggio di nozze con gli invitati, ricevere dediche e biglietti d’auguri e offrire la possibilità di acquistare, in assoluta sicurezza, la quota del viaggio di nozze, senza commissioni per l’agenzia o per il cliente. Al momento Amoore.it, che offre anche un’app dedicata scaricabile gratuitamente, è stata attivata in oltre 1.100 agenzie di viaggio in Italia. I punti di forza della piattaforma sono la semplicità e le ampie possibilità di personalizzazione offerte in maniera innovativa ed originale.

“Quando creai Amoore.it ricordo che mi davano del “matto” a voler personalizzare ogni lista con le “caricature” degli sposi fatte a mano, lavoro che ovviamente richiede tanto tempo e diverse risorse umane, ma ad oggi posso dire che è stata una delle migliori scelte a livello imprenditoriale che abbia mai fatto e ne sono orgoglioso… rende il nostro prodotto unico e diverso dai soliti software che erano e sono presenti sul mercato” – afferma Matteo Giuntini fondatore di Amoore.it – “Negli anni abbiamo aggiunto tanti ulteriori servizi da abbinare alle liste, giocando ovviamente sempre con le “caricature”: dai diversi scenari disponibili alle caricature “animate” ed infine al “Save the date”, ultima divertente novità di quest’anno, video che gli sposi possono inviare ad amici e parenti, personalizzati con le proprie caricature, per avvisarli del lieto evento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *