Amo il Mondo, nuovi cataloghi con foto macro

Amo il Mondo presenta tre nuove linee di prodotto con i nuovi cataloghi raccolti sotto al claim “Be an Emotion Hunter“. Stanno arrivando in agenzia “Africa, India e Oceano Indiano”, “America Latina” e “Australia e Oceano Pacifico”, mentre “Oriente e Giappone” e di “Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi” saranno in calendario per il mese di febbraio.

Le immagini in formato macro sono la caratteristica della copertina dei nuovi cataloghi, con un dettaglio che predomina su tutto. La nuova impostazione estetica rispecchia la volontà di Amo il Mondo, trovare un dettaglio capace di cogliere lo spirito di un’area geografica.

Le tre linee di prodotto sono “Be a Traveller”, “Be a Native”e “Be an Explorer”, la prima dedicata ai best seller di Amo il Mondo, la seconda caratterizzata dalla visione “Live like a Local” e la terza contrassegnata dalle numerose opportunità di personalizzazione.

“Rivoluzionare i cataloghi con un nuovo linguaggio visivo per raccontare con immediatezza l’alto tasso esperienziale dei viaggi di Amo il Mondo, creati per permettere di diventare veri e propri cacciatori di emozioni. L’ispirazione di questa nuova impostazione è arrivata direttamente dalla nostra programmazione, pensata sempre per far vivere un’esperienza autentica ed emozionante di un luogo, e abbiamo voluto trasmettere questo plus in ogni pagina. Per questo abbiamo dedicato molte risorse alle immagini che mi piace definire “di grande impatto emotivo” e creato le tre nuove linee di prodotto, con l’inserimento di suggerimenti e chicche dedicate agli “Emotion Hunters” da poter inserire nei loro soggiorni o nei tour, sulla base del viaggio che desiderano vivere. La personalizzazione di un viaggio firmato Amo il Mondo è davvero a portata di mano e abbiamo facilitato ancora di più la scelta per il cliente e la commercializzazione per la distribuzione. Siamo davvero molto soddisfatti del risultato che riflette pienamente il mood della citazione inserita nella prima pagina dell’avancatalogo: Si fa presto a girare il mondo, ma chi può realmente affermare di averlo vissuto?”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Amo il Mondo.

Le principali novità di prodotto riguardano l’Africa, con Sudafrica, Namibia e Botswana, le Seychelles e il bellissimo Coral Lodge in Mozambico. In vista di Expo Dubai 2020 cresce anche l’offerta sugli Emirati con tante novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *