American Airlines premiata per la Premium Economy

La compagnia aerea statunitense American Airlines è stata premiata come miglior compagnia aerea del Nord America per il miglior prodotto Premium Economy ai Travelers’ Choice Awards 2019. Il riconoscimento, assegnato da TripAdvisor in base alle recensioni dei passeggeri negli ultimi 12 mesi, premia l’impegno della compagnia nel prodotto Premium Economy, oggi disponibile su sei delle dieci rotte operate da American Airlines tra Italia e Stati Uniti,  diventerà disponibile nei prossimi mesi su 124 aeromobili widebody della flotta.

“Abbiamo fatto investimenti significativi per offrire ai nostri passeggeri la possibilità di scegliere l’esperienza di viaggio che più si addice alle loro esigenze. La Premium Economy è un’offerta importante e il Travelers’ Choice Awards rinforza il riscontro estremamente positivo che riceviamo ogni giorno dai nostri passeggeri a proposito delle nostre offerte premium” ha dichiarato Janelle Anderson vice president of marketing di American Airlines.

American Airlines ha investito negli ultimi anni sul prodotto premium, introducendo poltrone completamente reclinabili, prodotti di lusso a bordo con menù firmati da chef di fama internazionale, oltre a lounge area e servizi dedicati in aeroporto.

“Siamo entusiasti di affacciarci alla stagione estiva 2019 offrendo ai passeggeri la possibilità di scegliere la Premium Economy su oltre la metà dei voli che American opera dall’Italia” ha dichiarato Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe di American Airlines. “Si tratta di un’ulteriore testimonianza dell’importanza che il mercato italiano ha per American. Inoltre il 2019 è un anno importante per la compagnia aerea più grande del mondo in Italia: grazie all’introduzione del nuovo volo da Bologna a Philadelphia, American Airlines opererà fino a dieci voli diretti al giorno dall’Italia verso gli Stati Uniti nella stagione estiva 2019, più di qualsiasi altra compagnia aerea”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *