Alpitour elimina gli adeguamenti dalle tariffe

Dal 1° febbraio il Gruppo Alpitour introduce il “Prezzo Chiaro”, una novità nel pricing delle soluzioni di viaggio vendute dai tour operator del Gruppo. Alpitour, Eden Viaggi, Press & Swan avranno da oggi in poi tariffe trasparenti e definitive sia per gli agenti di viaggio che per il cliente finale.

Gli adeguamenti carburante e valuta, che si erano resi necessari data la forte volatilità dei prezzi negli ultimi anni, verranno eliminati dalle tariffe di Alpitour World, consentendo al cliente finale di evitare spiacevoli sorprese a pochi giorni dalla partenza. Si tratta di una rivoluzione che si inserisce in un percorso qualitativo che il Gruppo ha avviato già dallo scorso anno per rispondere più efficacemente alle continue evoluzioni del mercato, semplificando il rapporto che gli agenti di viaggio hanno con il cliente finale. L’esperienza del cliente è stata ulteriormente migliorata grazie alle novità introdotte per aumentare la flessibilità dell’offerta, modificando la destinazione o la data e l’aeroporto di partenza ad esempio, potendo accedere alla vasta gamma di prodotto che tutte le società del Gruppo garantiscono.

L’introduzione di queste novità permetterà, quindi, di proporre al mercato un’offerta con una forza competitiva maggiore e più strutturata, allineandosi al contesto europeo e alle proposte disponibili “on-line”, ma con tutte le garanzie del viaggio organizzato.

Un pensiero riguardo “Alpitour elimina gli adeguamenti dalle tariffe

  • Febbraio 1, 2020 in 5:40 pm
    Permalink

    Finalmente è finita con l adeguamento carburante e valuta!mai una volta in tanti viaggi che la valuta più favorevole e l avio diminuito fossero stati presi in considerazione!bene per noi viaggiatori!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *