Alpitour anticipa l’estate e incontra le agenzie
Alpitour Group è già pronto per la summer edition e parte in quarta. Dopo infatti l’apertura anticipata delle vendite dei pacchetti per i viaggiatori che prenotano in advance booking le proprie vacanze estive, il gruppo ha programmato ben 11 incontri con le agenzie di viaggi su tutto il territorio. Un roadshow, che ha come obiettivo quello di presentare le novità che caratterizzeranno la stagione in arrivo. L’ultimo appuntamento sarà quello del 21 febbraio a Catania, ma sono stati già 10 gli eventi che hanno portato tutti i t.o. del gruppo a incontrare gli agenti italiani. “Parte e Riparti Summer edition” ha infatti coinvolto anche i manager di Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola, oltre che Press Tours e Swan Tour. Tutti brand questi, che hanno arricchito la programmazione Alpitour in termini di hotel, resort, villaggi, appartamenti, tour e itinerari nelle principali destinazioni del turismo organizzato. Molte novità dunque, che hanno aumentato i numeri di posti letto e collegamenti aerei sul corto, medio e lungo raggi. E i risultati non si sono fatti attendere. Dall’apertura delle vendite ad oggi, grazie soprattutto alla promozione “Parti e Riparti” e a quella rivolta alle famiglie con bambini, è stata registrata una crescita a doppia cifra sulle prenotazioni, a testimonianza dell’importanza dell’advance booking per i clienti. Ottima affluenza e grande partecipazione anche ai vari eventi, con crescite notevoli rispetto alle scorse edizioni soprattutto nelle regioni del centro-sud. Grazie a questi numeri e questi consensi, Alpitour ha già organizzato, in città diverse da quelle toccate fino ad ora, ulteriori appuntamenti di incontro e formazione che si protrarranno fino a tutto il mese di marzo.
EM