Alle Maldive tante novità reali e “virtuali”…

Destinazione che ha ufficialmente riaperto al turismo internazionale il 15 luglio 2020, le Maldive continuano a proporre novità e intriganti idee di vacanza nel rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione. Come ad esempio il Maldives Virtual Tour: è un tool, supportato da Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC), insieme al Ministero del Turismo, che permette ai viaggiatori di tutto il mondo di immergersi in un tour virtuale mozzafiato alla scoperta delle Maldive. Già più di 100 le strutture che hanno aderito al progetto, con oltre 2.000 tour panoramici VR a 360° di oltre 150 isole. Maldives Virtual Tour è un prodotto di Orca Media Group, una delle principali società di media e marketing delle Maldive.

Proprio in questi giorni poi le Maldive sono state nominate nella categoria “Migliore destinazione Spa dell’Oceano Indiano” agli attesissimi “World Spa Awards 2020”, per il sesto anno consecutivo. Già premiate negli anni precedenti, le Spa delle Maldive sono perfette per trascorrere una giornata all’insegna del relax in un’oasi di assoluta bellezza. Tante le opzioni possibili: dalle Spa overwater a quelle sott’acqua, a fino alle Spa sui liveabords – ognuna con servizi impeccabili in una splendida cornice. 

Infine, Radisson Hotel Group ha inaugurato la sua prima struttura nella destinazione: il Radisson Blu Resort Maldives – un rifugio privato nell’atollo di Alifu Dhaalu. Tutte le 128 ville fronte mare e ville overwater sono dotate di piscina privata, vista sull’oceano e dispongono di due o tre camere da letto, mentre la Presidential Suite disposta su due livelli e con ampio spazio outdoor affacciato sull’Oceano è la soluzione più esclusiva del resort. Gli ospiti possono inoltre esplorare il mondo sottomarino grazie ai servizi del diving centre, rilassarsi nella Spa overwater o nello Yoga Pavillion, o ancora allenarsi nella palestra attrezzata. Ricca anche l’offerta gastronomica dei vari ristoranti e lounge, incluso l’adults only Crusoe’s. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *