Alidays porta in giro in Italia Aruba e Maldive
Aruba a Roma e Milano: Alidays porta sui tram delle due più grandi città italiane la suggestione di una vacanza memorabile. Mentre le città di Verona, Vicenza e Padova sono protagoniste del roadshow itinerante realizzato con Sun Siyam Resorts delle Maldive. Alidays, tour operator specializzato nella creazione di esperienze di viaggio “tagliate su misura”, investe in iniziative dedicate a due delle sue mete più iconiche nel nord e centro Italia.
I colori di Aruba, partner dell’iniziativa, accendono lo spazio a bordo delle linee 1 e 10 di Milano e delle linee 5, 14 e 19 di Roma fino al 9 giugno per sognare “la prossima fermata”: i Caraibi. Il Veneto è invece protagonista dei racconti delle spiagge incantate delle Maldive che ritornano a bordo dell’iconico “Bully” Wolkswagen T1 brandizzato e allestito con Sun Siyam Resorts.
Dopo il successo delle prime tappe che hanno visto protagoniste le agenzie di viaggio della Lombardia, il tour arriva a Verona, Castel D’Azzano (Vr), Bussolengo (Vr), Vicenza, Padova nelle giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 maggio. Un mezzo iconico che Alidays utilizza per incontrare le agenzie e partner e raccontare le idee di viaggio più allettanti e le destinazioni meravigliose che attendono i viaggiatori diretti alle Maldive e che soggiorneranno presso uno degli esclusivi Sun Siyam Resorts. Dopo il nord Italia, a settembre si aggiungeranno nuove tappe in giro per la penisola per continuare a raccontare le proposte di viaggio più indimenticabili.