MercatoTrasporti

Alidays e Turkish Airlines portano le adv in Vietnam

Si è concluso con successo il Fam Trip in Vietnam organizzato da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Turkish Airlines, dedicato a un gruppo selezionato di agenti partner provenienti da tutta Italia. L’iniziativa ha avuto come obiettivo quello di far vivere in prima persona la filosofia del prodotto Alidays On Tour, linea di tour esclusivi progettata per offrire itinerari esperienziali in diverse aree del mondo, autentici e sostenibili, creati con una grande attenzione alla qualità e alla personalizzazione. Durante il viaggio gli agenti hanno potuto esplorare un itinerario completo e immersivo che ha toccato alcune delle tappe più rappresentative e affascinanti del Paese.

“Attraverso questa esperienza, abbiamo voluto far toccare con mano non solo la straordinaria bellezza e varietà della destinazione Vietnam, ma anche il nostro modo di intendere il viaggio: personalizzato, consapevole, autentico, rispettoso delle culture e dell’ambiente. Il fam ha inoltre rappresentato un’importante occasione di confronto e formazione sul catalogo Alidays On Tour, per approfondire l’offerta, i plus e i valori aggiunti della nostra programmazione”, ha dichiarato Arianna Bramini, Destination Manager Oriente in Alidays.

Alidays On Tour si conferma una proposta solida e distintiva nel panorama del turismo organizzato: tour guidati da esperienze autentiche, creati con attenzione sartoriale e grande rispetto per le destinazioni. Il Fam Trip in Vietnam rientra in un programma più ampio di attività che Alidays dedica alla formazione e al coinvolgimento della rete agenziale, con l’obiettivo di promuovere una consulenza di viaggio sempre più ispirata alla persona, competente e centrata sulle esigenze dei viaggiatori contemporanei che ricercano esperienze memorabili. Il viaggio in Vietnam è solo una delle tante iniziative in corso: Alidays continuerà nei prossimi mesi a sviluppare nuove attività dedicate alle agenzie di viaggio, tra eventi sul territorio, webinar, fam trip e campagne marketing, per far conoscere sempre più in profondità le proprie proposte e supportare concretamente la rete nella promozione di itinerari tailor made esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *