Girotondo

Albatravel cresce ancora con Dubai

Albatravel punta su Dubai e potenzia l’offerta sulla località che ha fatto registrare più di 11 milioni di visitatori nel 2013 e si avvia verso il suo obiettivo di accogliere 20 milioni annui entro il 2020. Come sempre Albatravel infatti raccoglie subito i segnali del mercato e risponde con nuove integrazioni del prodotto Dubai sulla sua piattaforma che, a oggi, raccoglie ben oltre 440 strutture a prezzi estremamente competitivi e netti, nessuna quota di iscrizione, cancellazioni senza problemi e max flessibilità. «Era inevitabile che Dubai entrasse ben presto anche nelle nostre destinazioni top seller – racconta Fabio Giangrande direttore commerciale Albatravel -: nel 2013 abbiamo registrato oltre 5.500 passeggeri in partenza per la località degli Emirati, con un incremento del 10% di fatturato. Abbiamo puntato, per raggiungere un obiettivo così positivo, ad una maggiore e più dettagliata cura della gestione del data entry del prodotto Dubai, seguendo molto la parte descrittiva e fotografica della presentazione delle strutture al top di gamma come quelle offerte da Dubai. Le poche ore di volo di distanza dall’Italia poi facilitano coloro che scelgono la meta sempre più volentieri per motivi diversi, ma tutti attratti dal richiamo del lusso e del livello di servizio che la destinazione offre. Per dare poi un ulteriore vantaggio alle nostre adv, abbiamo lanciato una campagna monografica, già live su albatravelgroup.biz, dedicata alla località. Una formula promozionale ben rodata che è configurata per far conoscere il prodotto in maniera specifica andando ben oltre la sua banale promozione commerciale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *