Albastar annuncia la partnership con APG Network

Albastar annuncia la partnership con APG Network, che permetterà la distribuzione dei voli nel GDS di APG con codice identificativo voli A1.  

L’accordo permetterà l’emissione di biglietteria nei BSP di tutto il mondo e l’accesso a più di 100.000 agenzie di viaggio, così come accordi di interlinea con più di 100 compagnie aeree, favorendo una più capillare distribuzione dell’offerta dei voli di linea.

Albastar è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza, fondata nel 2009 da imprenditori italiani e con Stabile Organizzazione in Italia. Nel corso degli anni Albastar è diventata un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, charter e per traffico religioso, con partenza dalle basi principali di Palma di Maiorca in Spagna, e di Milano Malpensa e Milano Bergamo in Italia. Durante l’estate 2020 Albastar baserà un aeromobile all’aeroporto di Trapani, prima base nel Sud Italia per il vettore. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

APG è il network di rappresentanze aeree più grande e famoso al mondo; collabora con più di 200 importanti clienti nel campo aeronautico attraverso i suoi uffici in circa 170 Nazioni. APG offre un approccio globale e a 360 gradi al mondo delle Compagnie Aeree, proponendo non solo una rappresentanza ma anche soluzioni di Interline E-Ticketing, tariffazione, servizi di supporto al BSP e altre soluzioni utili ai Vettori, il tutto con lo scopo di implementare i ricavi potenziali delle Compagnie aeree clienti. Il network APG è la rete leader mondiale per i servizi alle Compagnie aeree. APG Italy è uno dei cinque soci fondatori e unico rappresentante per l’Italia di APG Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *