Albania più vicina con Adria Ferries

«Con la nostra flotta di traghetti ci racconta Alberto Rossi, Presidente di Adria Ferries – colleghiamo giornalmente il porto di Durazzo in Albania
con i tre importanti scali commerciali italiani di Trieste, Ancona e Bari, contribuendo allo sviluppo del mercato turistico oltre che alle relazioni tra i due Paesi. La sicurezza delle nostre navi, unita alla professionalità del personale e alla qualità dei servizi erogati a bordo, rende i viaggi dei nostri passeggeri estremamente confortevoli e rilassanti. La nostra missione consiste nel garantire la qualità di un servizio di navigazione a 360 gradi, guidandoli con professionalità e sicurezza, considerandoli non semplici clienti ma ospiti a bordo. Inoltre, offriamo loro servizi sempre più evoluti, innovativi ed integrati per accrescere il valore dell’esperienza di viaggio.
Nei collegamenti marittimi tra l’Italia e il Paese delle Aquile ad oggi abbiamo ospitato a bordo dei nostri traghetti più di 4,2 milioni di passeggeri con oltre 910mila veicoli al seguito. Numero uno anche nel settore dell’innovazione, Adria Ferries offre ai suoi passeggeri strumenti di prenotazione e assistenza all’avanguardia per semplificare e migliorare il viaggio a bordo come a terra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *