Al via la nuova campagna turistica estiva della Grecia
Fresca, diversa ed emozionante è la nuova campagna dell’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo con protagonista Otto, un austriaco che ha visitato il Paese anni fa per assaporare l’estate greca, ma è stato “catturato” dall’emozione creata dalla Grecia ed è rimasto per sempre. La campagna dell’Ente Ellenico per il Turismo di quest’anno è lo storytelling di una storia vera, che, concentrandosi sulle bellezze del Paese, aspira a dimostrare che la Grecia non è a caso la meta preferita di milioni di visitatori. È il luogo che li riconnette con tutto ciò che è importante. Semplicemente, l’atteggiamento necessario per rivalutare il valore della vita.
Il ministro del Turismo Vassilis Kikilias ha sottolineato in merito alla nuova campagna: “Essendo uno dei cinque marchi turistici più forti al mondo, quest’anno abbiamo scelto di concentrarci sulle emozioni provocate dalla visita nel nostro Paese. Una storia vera ispira la nuova campagna di promozione della Grecia all’estero. Attraverso la narrazione dell’esperienza di un viaggiatore che originariamente veniva nel nostro paese per le vacanze, ma la pace, la semplicità e la bellezza che ha vissuto, lo hanno portato a rimanere, lavorare, fondare una famiglia in Grecia, e finalmente cambiare la sua vita, per sempre”.
Il Segretario Generale dell’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo Dimitris Fragakis ha aggiunto: “Per il Turismo continua la promozione dinamica del nostro paese all’estero. Dopo aver trascorso diversi mesi con campagne nei mercati dell’Europa e degli Stati Uniti durante l’inverno e la primavera, è arrivato il momento per la campagna classica estiva, quest’anno una storia vera diventa la base del contenuto, che tocca l’emozione dei viaggiatori e mette in primo piano l’autenticità della destinazione Grecia. Identità e autenticità così forti che faranno pensare al visitatore di rimanere nel Paese per sempre. Vorrei ringraziare la Fondazione Onassis per il suo sostegno anche per altre campagne del nostro Paese all’estero”.
La campagna, che è già stata promossa nei mercati target del turismo greco, è infatti stata realizzata con il gentile sostegno della Fondazione Onassis. Guardate il video QUI.