Al via la convention di Nuovevacanze Travel Group

“Nuovevacanze è definita dagli agenti di viaggio stessi come una grande famiglia – racconta Corrado Lupo CEO del Gruppo – e tutti coloro che ne fanno parte condividono un progetto comune. I nostri agenti non si sentono un numero ma centralità del business ed è per questo che cercheremo di rendere magici tutti i momenti di questo importante evento. Perchè sono le Persone, per noi, al centro.

“Il 2023 si prospetta un anno decisamente interessante, ricco di numerose opportunità di prodotto trainate da segnali di forte ripresa. È proprio questo che ha portato Nuovevacanze a convergere numerose energie sull’evento. Sarà certamente tra le nostre migliori Convention di sempre ed i pillar principali su cui discuteremo saranno: pianificazione e condivisione di ciò che sarà la distribuzione organizzata nei prossimi 5 anni. Molteplici le sorprese e i contenuti divertendoci in una delle destinazioni più belle d’Europa, Disneyland Paris”.

Durante la Convention poi saranno 5 le agenzie che riceveranno il riconoscimento per i risultati ottenuti nel 2022 durante la celebrazione degli “Awards Nuovevacanze 2023”. I Main Sponsor presenti all’evento saranno: Disneyland Paris, MSC Crociere, Spencer & Carter. I Partners Sand, Albatravel, Civitatis, Dolphin, Going e Travel Experience T.O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *