Al via il calendario di incontri con le agenzie di Settemari

Al via Settemari Strike, il calendario di incontri del tour operator con le agenzie di viaggio dello Stivale. Le prime tappe hanno avuto luogo a Torino, Milano, Monza e Bologna, Padova e Codroipo poi il tour proseguirà a dicembre con gli incontri di Varese, Bergamo, Verona, Trento e Como. Tutte le tappe vedranno protagonista il team commerciale di Settemari insieme con i product manager e l’amministratore delegato Ezio Birondi che dedicheranno particolare attenzione al nuovo brand Jump e la novità di prodotto 2020 come le linee di prodotto “Be a Traveller”, “Be an Explorer” e “Be a Native” inserite nella nuova area del catalogo “Emotion Hunter”.

“L’incontro diretto con le agenzie di viaggi, nostro esclusivo canale di vendita, è fondamentale per costruire il mercato insieme, facendo convergere le esigenze della filiera e individuando in modo condiviso cosa possiamo offrire alla distribuzione per soddisfare le sue esigenze al meglio e fare la differenza. Assenza di contingenti, disponibilità reali con prezzi di mercato, nuove linee di prodotto, cataloghi annuali sono promesse mantenute, fatte da Settemari alle ADV sulla base di un confronto con le loro reali necessità”, commenta Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *