Al via collaborazione tra Europcar e Nicolaus
Gruppo Nicolaus ed Europcar storico brand di noleggio di auto e veicoli commerciali leggeri, hanno avviato una collaborazione che prevede offerte Europcar dedicate per la mobilità di clienti, dipendenti e collaboratori del Gruppo Nicolaus. Un accordo esclusivo tra due Premium Brand, che offrono un servizio caratterizzato da elevati standard di qualità e sono costantemente impegnati nell’ottimizzazione della customer journey dei propri clienti mettendo a loro disposizione soluzioni su misura.
Grazie alla collaborazione, Europcar garantisce ai clienti Nicolaus offerte dedicate per il noleggio auto in Italia, prenotabili durante il processo di prenotazione del proprio soggiorno, rivolgendosi direttamente al booking telefonico Nicolaus.Un’offerta flessibile, quella dedicata ai clienti Nicolaus, che possono decidere di prenotare il proprio noleggio auto anche successivamente al booking del soggiorno: un’apposita reservation page, raggiungibile anche dalla web app dei brand del Gruppo Nicolaus, sarà comunicata a tutti i clienti e permetterà loro di prenotare il proprio noleggio auto in autonomia, beneficiando di condizioni Europcar dedicate.
Un’ulteriore opportunità messa a disposizione dei clienti Nicolaus sarà quella di prenotare il noleggio auto durante la vacanza direttamente presso la struttura, rivolgendosi alla reception. Parte importante e innovativa dell’accordo anche quella che interessa le risorse umane del Gruppo Nicolaus (dipendenti e membri dello staff delle diverse strutture), che con Europcar potranno usufruire di vantaggiosi pacchetti all inclusive per gestire i propri spostamenti durante le trasferte di lavoro. Tutti i dipendenti del Gruppo Nicolaus, mediante accesso a un link specifico, potranno prenotare il noleggio mediante un apposito link in modalità self made usufruendo di pacchetti convenienti.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo con un partner di grande prestigio e leader di settore quale Europcar, che si aggiunge agli altri già siglati con brand di respiro internazionale. Da tempo desideravamo offrire questo tipo di servizio sia ai nostri ospiti sia alle nostre risorse, garantendo loro una personalizzazione non solo vantaggiosa nella scontistica, ma anche realmente modulabile in relazione a desideri e necessità. Annunciamo quindi al mercato con orgoglio questa novità che è frutto di una comune filosofia aziendale, condizione di cruciale importanza sia per noi sia per Europcar: andrà ad arricchire ulteriormente la nutrita rosa di servizi all’insegna del tailor made a disposizione dei clienti e i benefit del nostro welfare aziendale, facendo concretamente la differenza. Questo accordo rappresenta, inoltre, un buon asset anche per la distribuzione, grazie alla possibilità di offrire un’opportunità unica di personalizzare la vacanza con un vantaggio esclusivo per i propri clienti”, commenta Gaetano Stea, Chief Product Officer di Gruppo Nicolaus.