MercatoTrasporti

Air Transat amplia il network verso gli Stati Uniti

Non solo Canada con Air Transat: ora anche gli Stati Uniti. È questa la grande novità che lancia Air Transat – già premiata Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze in Nord America nella classifica degli Skytrax World Airline Awards 2022 -: la compagnia aerea ha infatti appena presentato i suoi nuovi voli in connessione per la prossima estate verso gli Stati Uniti da Roma e Venezia, che sono in partenza dal 28 maggio 2023.

La compagnia aerea canadese – che è rappresentata in Italia da REPHOUSE Gsa – continua l’impegno sull’Italia e cresce in Europa e negli Stati Uniti. Il network della compagnia prevede in Italia, oltre ai voli diretti per il Canada, 9 voli in connessione per gli Stati Uniti da due aeroporti italiani a partire da maggio fino ad ottobre 2023: da Roma 4 voli alla settimana con destinazione Los Angeles e 3 voli settimanali con destinazione San Francisco, da Venezia 2 voli alla settimana per Los Angeles, tutti via Montréal o Toronto con comodi orari di connessione e volato Air Transat.

In generale, la compagnia ha confermato la crescita della sua capacità verso gli Stati Uniti: da Montréal, Air Transat offrirà un totale di 16 voli diretti settimanali, di cui quattro per Fort Lauderdale, tre per Orlando e tre per Miami, Los Angeles e San Francisco. Inoltre, da Toronto decolleranno sette voli diretti a settimana, di cui quattro per Fort Lauderdale e tre per Orlando. Da Québec City, la compagnia offrirà nuovamente un volo diretto settimanale per Fort Lauderdale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *