Air Europa punta ancora sul Brasile

Air Europa rinnova l’investimento nel Paese sudamericano: da dicembre sarà operativa la nuova rotta Madrid-Fortaleza. La quarta destinazione brasiliana operata dal vettore volerà con due frequenze settimanali e porterà il numero di passeggeri trasportati verso il Brasile a oltre 400mila nel 2020.

“Siamo entusiasti di aggiungere una nuova destinazione in Brasile; Fortaleza è senza nessun dubbio una delle tappe obbligatorie per coloro che intendono visitare il paese” ha commentato Maria José Hidalgo, direttore generale di Air Europa, in occasione della presentazione della rotta a Madrid, lo scorso 4 ottobre.

La rotta verso San Paolo invece, inaugurata nel 2013, viene operata a partire da ottobre con il nuovo Boeing 787-9, il secondo aeromobile della famiglia Dreamliner con i suoi 333 posti.

Arialdo Pinho, segretario del turismo de Ceará, sottolinea i punti di forza di Fortaleza “Un importante centro turistico, commerciale e finanziario dove poter godere di una temperatura media annuale di 26 gradi”.

Imanol Pérez, direttore commerciale Mondo di Air Europa ha ribadito durante la presentazione, la tendenza positiva di crescita dei collegamenti che Air Europa offre sul Brasile dove “nel 2020 prevediamo di trasportare più di 400.000 passeggeri, di cui 62.000 si stima visiteranno Fortaleza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *