AG Group sceglie TUS per la comunicazione integrata
TUS – società di consulenza strategica e creativa – affiancherà AG Group in una collaborazione pluriennale con un piano globale e completo che accompagnerà l’azienda nella sua costante crescita all’interno del mercato turistico nazionale e internazionale: partendo da un’evoluzione della Brand Identity, passando per l’ideazione di nuovi Creative Content e Pay Off, arrivando alla realizzazione concreta di campagne integrate per una comunicazione on line e off line.
Una consulenza strategica, dunque, che si tradurrà in comunicazione integrata pensata per raggiungere efficacemente i differenti target dei numerosi alberghi e delle meravigliose terrazze. L’obiettivo di marketing sarà quello di definire un nuovo posizionamento globale di AG Group in un periodo di grande ripresa per il turismo mondiale attraverso un ampio e coerente progetto che combini strategie coinvolgenti con creatività dirompenti. La prima grande sfida per TUS sarà l’inaugurazione e il lancio a livello mondiale de IL Tornabuoni, un elegante hotel di lusso nel centro storico di Firenze fiore all’occhiello dell’azienda.
Presente nel settore del turismo da oltre 20 anni, AG Group è leader nell’ambito dell’ospitalità in Italia con un’ampia collezione di splendidi hotel di design e suggestive terrazze con vista mozzafiato nel centro della capitale. Tra i “gioielli” del gruppo èimminente l’inaugurazione, il prossimo settembre, de IL Tornabuoni, lussuoso ed esclusivo hotel 5 stelle situato in uno degli edifici più antichi nel cuore di Firenze.
Recentemente ristrutturato in uno stile elegante e di sofisticato design si presenta come un’ode al Rinascimento in cui ogni angolo veicola ai giorni nostri il prestigio dei secoli passati. A questa seguirà poi l’apertura di altri alberghi anche a Venezia e Milano. Nel concreto a TUS, fondata solo tre anni fa da Marco Roccabianca e Osvaldo Adinolfi, manager di successo a livello internazionale, spetterà il compito di guidare tutte le attività comunicative per la costruzione e il rafforzamento della brand identity, brand awareness e brand positioning.