MercatoOperatori

AfroNine: promo speciale per gli operatori sanitari

A volte non serve essere grandi per essere “grandi”. AfroNine Tour, piccolo tour operator specializzato su alcuni paesi dell’Africa orientale ed australe ne è la bella dimostrazione. Come ci racconta il co-fondatore del t.o. Gian Marco Russo, infatti: “AfroNine ha ideato una sua promozione speciale con lo scopo di ringraziare tutti gli operatori sanitari in lotta sul fronte COVID-19. Una promo che consiste nell’offrire uno sconto su alcuni viaggi del nostro catalogo, che arriva sino a 1.000 euro, permettendo di viaggiare entro il giugno 2021, così che possano partire con la massima tranquillità. L’offerta si è resa possibile perchè molti dei nostri corrispondenti hanno risposto positivamente al nostro appello.

Stiamo vivendo – racconta ancora Gian Marco Russo – infatti questa emergenza in prima persona: un figlio, giovane medico specializzando in prima linea sul fronte COVID-19, e una moglie infermiera. Sappiamo bene quale è il peso professionale ed emotivo che grava sulle sue spalle, perché lo viviamo ogni giorno sulla nostra pelle. Quindi come ringraziarli?Sappiamo che per ora non possono usufruire delle ferie e non sanno neanche bene quando le avranno. Per questo motivo possono prenotare il viaggio in una data che potrebbe andare bene, e poi, nel caso cambiarla senza penali”. 

L’iniziativa dell’operatore è aperta a tutti i lavoratori del comparto sanitario, senza eccezioni:
medici
infermieri
farmacisti
addetti amministrativi
operatori sanitari di supporto
addetti alle pulizie negli ospedali

“Aspettiamo le richieste – conclude Russo -, risponderemo con tutte le informazioni utili e faremo il possibile per venire incontro ad ogni esigenza particolare e siamo disponibili ad adattare questa iniziativa in ogni modo possibile”.

Come fare ad usufruire di questo sconto?
L’iniziativa è valida per le prenotazioni ricevute sino al 31/5
Si può partire in qualsiasi data ma entro giugno 2021;
Lo sconto è differenziato per ogni tour, perché anche molti tra i nostri corrispondenti hanno accettato volentieri di unire al nostro sforzo anche il loro, quindi avrai un grazie internazionale!
Si deve mandare una mail a tour@afronine.it con i dati o semplicemente completare il modulo che si trova a questo “LINK”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *