African Explorer si apre al Mondo

African Explorer si apre ad altre destinazioni e cambia la denominazione sociale in World Explorer. La nuova veste del tour operator specializzato sull’Africa è dovuta alla novità di prodotto, quindi di destinazioni, che da oggi porterà in agenzia.

“Abbiamo voluto ascoltare le richieste del cliente e dell’agenzia che, sempre più spesso, entusiasta del nostro lavoro ci chiedeva di poter avere altre destinazioni nel nostro catalogo. Il punto centrale di questo cambiamento però è che non vogliamo diventare un tour operator generalista” spiega il titolare di World Explorer Alessandro Simonetti “quindi abbiamo lavorato per trovare le persone giuste che ci possono far dire, oggi, di essere specialisti anche su altre destinazioni. Questo per me significa saper costruire un viaggio perfetto, in una destinazione, a partire dal budget di spesa minimo fino al top di gamma”. Il nuovo ingresso, in qualità di product organizer Asia, è quello di Stefano Bin, che coordinerà il team del nuovo brand Asian Explorer.

Ma le novità non finiscono qui, infatti World Explorer si avvarrà della consulenza di Oltretutto Global Solution, nella persona di Marco Cisini, per quanto riguarda la formazione e la proposta di novità nell’offerta turistica, anche nei soggiorni mare come Zanzibar, Seychelles, Mauritius e Maldive ma non solo. “Il mio lavoro sarà quello di scovare opportunità di turismo per i viaggiatori di domani, nuovi trend e mete da scoprire per poi proporle sul mercato.” afferma Marco Cisini, fondatore di Oltretutto “Non solo però, perchè se la consulenza è imprescindibile per le destinazioni sconosciute, lo è altrettanto quando l’offerta turistica quadruplica e diventa difficile orientarsi tra le tantissime proposte, come sta succedendo alle Maldive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *