Africa e Asia le più richieste dai viaggiatori Guiness Travel

Le analisi condotte da Guiness Travel incrociando i feedback dei viaggiatori e le richieste di informazioni e del booking fanno emergere Africa e Asia come destinazioni più richieste. Le tre destinazioni Guiness Top Selection per il periodo dicembre 2019 – marzo 2020 sono infatti Etiopia, Vietnam e Giappone.

Il Gran Tour Etiopia del Nord di Guiness Travel permette di vivere l’esperienza del “villaggio paritario” di Awra Ambra lasciandosi trasportare dal patrimonio culturale e natural di una terra fortemente spirituale. Il Gran Tour del Vietnam invece, scelto in questo periodo anche per le calde temperature, risveglia la fantasia con paesaggi incantevoli e romantici. Il Giappone, una delle mete più richieste negli ultimi anni, chiude la Top 3 con i due tour Giappone Smart e Giappone Meraviglioso, in partenza a metà marzo, quando ci sarà lo spettacolo della fioritura dei ciliegi.

Il viaggiatore di oggi cerca, secondo Guiness Travel, mete in cui potersi rigenerare, mondi spirituali e green in cui il contatto umano e culturale con terre lontane possa avere una forte carica emotiva e lasciare il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *