Aeromexico aumenta i voli internazionali a ottobre

A ottobre Aeromexico opererà quasi il 30% in più di voli internazionali rispetto a settembre. Con queste aggiunte, la compagnia servirà 28 destinazioni negli Stati Uniti, Canada, Centro e Sud America, Caraibi, Europa e Asia.

Destinazioni che ripartono da Città del Messico: San Jose, Costa Rica – Città del Guatemala, Guatemala – Lima, Perù – Medellin e Bogotà, Colombia – Buenos Aires, Argentina

Da Guadalajara, il servizio riprenderà per: San Francisco, Stati Uniti

Destinazioni con frequenze aumentate: Seoul, Corea del Sud – Santo Domingo, Repubblica Dominicana – Parigi, Francia – Quito, Ecuador – San Paolo, Brasile – Miami e Sacramento, Stati Uniti.

Con queste modifiche, Aeromexico aumenterà i suoi chilometri disponibili (ASK) del 31% rispetto a settembre, e di quasi 1.100 voli internazionali.
La compagnia aerea globale del Messico stima che servirà quasi 70 destinazioni nazionali e internazionali a ottobre, con oltre 9.300 voli di linea.

L’azienda continua ad applicare i più elevati standard di sicurezza e igiene attraverso il proprio Sistema di Gestione della Salute e Sanificazione in tutte le sue operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *