A Napoli il nuovo volto del business travel
È andata in scena a Napoli il 22 aprile la serata “Contaminazioni – I Can Fly” dedicata all’evoluzione del Business Travel e alle nuove prospettive del settore. L’iniziativa è stata promossa dalle agenzie Aladino Viaggi, Altamarea Viaggi e Mamatours, con la partnership di Turkish Airlines in qualità di main sponsor: ha rappresentato un momento di confronto tra operatori e mondo corporate sui principali trend e sulle sfide attuali del comparto Business Travel che guarda a un nuovo modello tra efficienza e benessere.
Un evento che si propone di presentare al mondo corporate un nuovo paradigma per il Business Travel. L’obiettivo non è più solo spostarsi efficientemente, ma vivere un’esperienza che unisce la produttività aziendale al benessere della persona. “Vogliamo andare oltre il semplice Business Travel: l’arte di viaggiare con l’anima – spiega Giuseppe Ambrosino, uno degli organizzatori -. Dal biglietto all’emozione: siamo pronti a volare alto e invitiamo le aziende a unirsi a noi in questa visione evoluta”.
L’evento è stato anche un momento di confronto dedicato al futuro del settore, affrontando le sfide dell’emergenza energetica e dei costi instabili, e presentando strategie operative e soluzioni concrete per garantire continuità, affidabilità e qualità del viaggio d’affari e non solo. Ideato e curato da Stefania Russo, ha voluto approfondire i cambiamenti in atto nel settore dei viaggi d’affari, sempre più orientati a integrare esigenze di efficienza operativa con aspetti legati al benessere della persona e alla qualità dell’esperienza.
