MercatoOperatori

A Bologna la serata organizzata da Azemar

Continuano le serate organizzate da Azemar dedicate alla presentazione dell’ultimo resort entrato a far parte della The Cocoon Collection, Bawe Island, concepito per essere ‘la nuova essenza di Zanzibar’. A Bologna la serata ha avuto come palcoscenico il Ristorante ‘La Bottega di Franco’.

Bawe Island è il primo ‘One Island One Resort’ a Zanzibar. È un’isola di oltre 30 ettari al largo della costa sud ovest di Zanzibar, che vanta, nella sua natura rigogliosa e selvaggia, solamente 70 ville esclusive. Tutte le sistemazioni, totalmente indipendenti, garantiscono completa privacy grazie anche alla piscina privata e all’ampia veranda ad uso esclusivo. Le ville sono caratterizzate da un design contemporaneo mixato ad influenze afro-chic che lasciano a bocca aperta per la loro bellezza.

Nonostante Bawe Island rappresenti un affascinante concetto di “isola nell’isola”, garantendo la massima privacy ed esclusività, essendo situata in posizione strategica (a meno di 10 km al largo della città di Stone Town) offre la possibilità ai suoi ospiti di effettuare escursioni giornaliere per scoprire la vicina e vivace “Isola delle Spezie” colma di storia e bellezze naturali.

Bawe non è che l’ultimo tassello di un piano di espansione che procede su più fronti con l’attività di Tour Operator sull’Oceano Indiano che prosegue in parallelo a quella di gestore dei resort ‘The Cocoon Collection’, ovvero il brand che racchiude le 6 proprietà alle Maldive e Zanzibar. È molto importante poter offrire ai nostri clienti un ventaglio sempre più ampio di opportunità in modo da aumentare la percentuale di clienti repeaters.

Loris Giusti (Key Account Azemar), e Franco Baroni (Area Sales Azemar Emilia-Romagna, Marche e San Marino), hanno presentato Bawe Island, il nuovo resort firmato The Cocoon Collection, alle migliori agenzie di viaggio del territorio: Barbara di FUTURADRIA (Bologna) – Marinella e Roberto de IL SALOTTO DEL VIAGGIO (Bologna) – Christian e Margherita di BIGTOURS (Bologna) – Barbara di NETTUNO VIAGGI (Bologna) – Simona di CASTIGLIONE VIAGGI (Bologna) – Catia di VIVERE & VIAGGIARE (Imola) – Licia di 4 HOLIDAYS (Zola) – Stefania di ZENZERO VIAGGI (Bologna) – Gloria di LIPPONTOUR (Bologna) – Sandra di LAST MINUTE TOUR (Bologna) – Manuela di GROOVE TRAVEL (San Lazzaro di Savena) – Sonia di CAPOBLANCO VIAGGI (Bologna) – Emanuela di MASALA VIAGGI (Zola) – Martina di PEVERO VIAGGI (Cento) – Giorgia di CENTRO TURISMO VIAGGI (Ferrara) – Ylenia di VADO AL MASSIMO (Spezzano) – Francesca di VADO AL MASSIMO (Modena) – Mariangela, Isabella e Federica di GATTINONI TRAVEL STORE (Bologna) – Luna di GATTINONI TRAVEL STORE (Casalecchio di Reno) – Claudia e Luisa di VIAGGI NUOVA ERA (San Lazzaro di Savena) – Barbara e Annalisa di SUGAR VIAGGI (Bologna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *