8 cataloghi monografici per l’inverno di Made
L’autunno-inverno di Made arriva in agenzia con 8 cataloghi monografici. Il brand di Eden Viaggi specializzato nel tailor made propone su alcune destinazioni ancora poco conosciute e in ascesa, come la Giordania e lo Sri Lanka.
Ogni tour proposto da Made in questa nuova serie di cataloghi può essere personalizzato con delle esperienze Emotion, vere e proprie emozioni da vivere, che permettono di arricchire il proprio viaggio e vivere attimi memorabili per conoscere il paese in tutte le sue sfumature” dichiara Silvia Brunetti, business unit director di Made. “Ma non solo, i nuovi cataloghi si arricchiscono anche delle proposte Sensibility: attive in diverse aree del mondo e completamente personalizzabili secondo le esigenze dei clienti, dal contenuto più consapevole e più responsabile in cui il viaggiatore può sentirsi integrato alla cultura e all’ambiente circostante.Un nuovo modo di fare turismo sostenibile che coniuga le esigenze degli ospiti con quelle degli abitanti locali, migliorandone le prospettive future.
Made propone due soluzioni diverse per i propri clienti, la versione I Viaggi a portata di mano, per un tour organizzato nei minimi dettagli che permette di conoscere tutto della destinazione, e Tour by Made, che invece permette di fare una vacanza-esperienza non convenzionale, l’ideale per chi cerca un viaggio unico.
Molto ricco è il catalogo dell’India, con il tour Sensibility “tra Natura e Cultura” e le proposte su Sri Lanka e Nepal, ma anche il Sud America è protagonista non solo con le “classiche” Brasile & Argentina ma anche con Cile, Colombia e il tour Sensibility “Gioielli Andini“. Tante poi le proposte in Oriente, da Dubai fino all’Uzbekistan, con l’inserimento di 2 itinerari sulla Georgia, e in Africa, con la novità dell’Uganda.
Oltre ai Caraibi, a Cuba, e alla novità Madagascar, a Mauritius Made può contare sulle strutture Beachcomber in esclusiva per l’Italia.