7 navi in Europa per Royal Caribbean nel 2021

Royal Caribbean navigherà con sette navi in Europa durante il 2021. Tanti gli itinerari nuovi proposti dall’operatore, da quelli culturali visitando i castelli e le cattedrali della Danimarca o i fiordi in Norvegia ai campi di lavanda in Francia, tutte le crociere saranno prenotabili dal mese di dicembre, comprese le prenotazioni per la Odyssey of the Seas, prima nave di Classe Quantum Ultra che sarà prenotabile dal 9 dicembre.

Anthem of the Seas proporrà diversi itinerari in partenza da Southampton come i 14 giorni dedicati alle città del Mediterraneo o la settimana nei fiordi norvegesi, mentre Harmony of the Seas tornerà in Europa per la prima volta dal 2016 e seguirà itinerari nuovi con possibilità di overnight a Firenze, Pisa e Roma.

Rhapsody of the Seas e Odyssey of the Seas toccheranno le coste della Turchia e della Grecia con alcuni scali selezionati a Cattaro e Santorini. Adventure of the Seas partirà da Stoccolma e Copenaghen con pernottamenti a San Pietroburgo, Tallin e Visby, mentre Jewel of the Seas salperà da Amsterdam verso le isole britanniche e i Paesi Baltici. Gli itinerari di 12 notti di Vision of the Seas continueranno ad essere offerti, toccando destinazioni sempre suggestive come Nizza, Roma e Spalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *